Moda
Fashion Night 2016 (SOLD OUT)

ROMA 25-26 SETTEMBRE 2016 / Show, seminari e la nuova collezione THE ITALIAN TOUCH #20: 500 i posti disponibili, tutti venduti già a fine luglio

Ancora Roma. La prossima Fashion Night Kemon di domenica 25 e lunedì 26 settembre sarà sempre nella splendida architettura di Spazio Novecento, all’interno del Palazzo dell’Arte Antica dell’EUR. 500 i posti disponibili, tutti venduti già a fine luglio.

DOMENICA 25/9
Apertura porte alle 18.30, lo show diretto da Mauro Galzignato con l’Hair team The Italian Touch inizierà alle 19.00. 12 modelle e altrettanti hair look sul palco, per un’ora e mezza di spettacolo ispirato all’influenza che le culture dei diversi continenti proiettano sul fashion system internazionale. L’America e gli Stati Uniti per lo styling, con le loro celebrity sempre all’avanguardia; l’Europa per il taglio, con la sua storia, arte e architettura; l’Africa per il colore, con i suoi pattern, i ritmi tribali e le influenze etniche; l’Asia per l’hair-up, con il suo stile minimal, ordinato e sempre molto attento al care.
La serata proseguirà con una esclusiva cena di gala, e a seguire il grande party nella discoteca Room 26, al piano terra della stessa location.

LUNEDÌ 26/9
Sempre nell’immenso salone da 1.000 metri quadri, tra marmi bianchi e travertino, la mattina di lunedì sarà dedicata all’alta formazione professionale, come di consueto per gli eventi Kemon. Un tutorial diviso in due sezioni. Apertura porte alle 10.00, il primo seminario inizierà alle 10.30 e presenterà i look dell’ultima collezione The Italian Touch #20 appena lanciata, attraverso educlip che approfondiranno le tecniche di taglio e colore. Il secondo seminario invece sarà sulle grandi novità che Kemon lancerà in Autunno, sempre con lavori di acconciatori su modelle.

MODA, CULTURA, ARTE, DESIGN
“Dopo il grande successo della Fashion Night 2015, abbiamo scelto di confermare la stessa location romana. Nella mission delle Fashion Night c’è sempre il desiderio di unire agli show la possibilità di visitare una grande città d’arte italiana – commenta Stefano Isacchi, Responsabile Gestione Servizi Kemon -. E Spazio Novecento, all’interno del Palazzo dell’Arte Antica dell’EUR, unisce design e architettura a spettacolo e moda. Una location unica nel suo genere”.

 

FASHION NIGHT 2016
Roma, 25 e 26 settembre 2016
Spazio Novecento / Piazza Guglielmo Marconi 26 – Roma

Domenica 25 settembre
18:30                Apertura porte
19.00                Show (Galzignato & The Italian Touch Hair team)
20.30                Cena di gala
23.00                Disco Party a Room 26

Lunedì 26 settembre
10.00                Apertura porte
10.30                Look&Learn Seminar
14.00                Web Training (riservato agli affiliati Kemon Hub)

 

Alessandro Di Giacomo