Moda
La sfilata più bella di sempre

GUARDA IL VIDEO / Fendi-show a Fontana di Trevi per i 90 anni della maison romana: camminando sulle acque, e per sfondo una Roma da sogno

Camminando sulle acque della fontana più famosa al mondo, appena restaurata grazie ai propri fondi. È l’ennesima fantastica trovata di Karl Lagerfeld che festeggia così i 90 anni di Fendi, con una sfilata che già molti definiscono “la più bella della storia della moda”.

Una passerella in plexiglass, quaranta modelle, e in pedana abiti da sogno e pellicce lussuosissime, tra cui visoni intarsiati e un cappotto di lince da un milione di euro (stavolta non ci sono state proteste, ma in precedenza più volte gli animalisti hanno contestato le scelte commerciali del brand, come l’estate scorsa a Parigi). E dopo la sfilata, un grande party con 600 ospiti sulla terrazza del Pincio con le selezioni musicali di un altro grandissimo, Giorgio Moroder.

Già, perché Roma, se vuole, può essere davvero una location unica per show e eventi che restino eterni come la città stessa.

Guarda la gallery completa delle immagini sul servizio di Elle e Io Donna.

 

Alessandro Di Giacomo
8/7/2016