• tre regali show

Design
Non i soliti regali

Si inizia a sentire l’arietta frizzante che preannuncia il Natale, e siccome una delle cose più belle della vita è proprio pensare ai regali da fare e (soprattutto) a quelli da ricevere, abbiamo selezionato tre chicche da proporvi. Da regalare o da regalarsi, per la casa e per il salone.

Gramovox Floating Record: è un giradischi, sì, ma verticale! Rende la riproduzione anche un’esperienza estetica: la musica si unisce alla vista del disco che gira, mosso da una cinghia di trasmissione. Equipaggiato con due altoparlanti al neodimio da 2 pollici spinti da 15w di amplificatore digitale, questo giradischi è quello che serve per far restare a bocca aperta ospiti e clienti. La musica diventa un’installazione…

Stools Nollie Flip: non chiamatelo sgabello. È una tavola da skateboard. Rende immediatamente street ogni angolo in cui lo si sistema. Lavorazione impeccabile, grande varietà di colori e disegni.

Twinkind Figurines: le foto sono out. E le cornici digitali non hanno mai preso davvero piede. Quello che vi proponiamo è il futuro. Sono statuette stampate in 3D che riproducono fedelmente voi, i vostri cari e anche i vostri amici a quattro zampe. La tedesca Twinkind propone questa innovativa forma di “fotografia” che, siamo certi, vi lascerà a bocca aperta. Per ora bisogna recarsi in una delle due sedi tedesche (Berlino e Amburgo) per farsi scannerizzare. Ma stanno già lavorando all’apertura di altre sedi europee e di nuove tecnologie che permetteranno di fotografarsi in 3D da casa propria. Se avete in programma un viaggio di Natale in Germania, una tappa da Twinkind è imprescindibile…